Quaderni Politici
Rifiuti a Roma e nel Lazio: Mo ve lo buco… l’inceneritore
Dopo l’ennesimo incendio ad un impianto di trattamento di rifiuti Romano, il Sindaco della città eterna, Gualtieri, ha partecipato ad un incontro con i 30 primi cittadini del Basso Lazio per scongiurare l’arrivo di nuovi rifiuti dalla capitale. Apro parentesi. E’ bene ricordare che sono passati, ormai, quasi 10 anni Leggi tutto
